ВСЕ НОВИНКИ ИГР В ПРОДАЖЕ! ЗА ИНФОРМАЦИЕЙ ОБРАЩАЙТЕСЬ ПО ТЕЛЕФОНУ ИЛИ ЭЛЕКТРОННОЙ ПОЧТЕ!

Finalmente disponibile sul mercato dopo la sua prima apparizione a enada 2011,una delle vere novita del 2012, il Ticket Storm. Gioco di sicuro effetto visivo e di impatto sulla clientela, quando e' in funzione attira sempre l'attenzione con le centinaia di ticket che volano al suo interno, creando un vortice d'aria controllato , e solo l'abilitè del cliente fa prendere piu o meno tiket volanti.

 

NOVITA' ENADA ROMA 2012 !! La versione 2.0 - guarda il video!! 


MISTRAL

L'unica vera novità nel settore ticket redemption degna di nota, anche se già presente da inizio 2012 in test , finalmente mostra le sue carte, essendo ovunque e' installata la macchina numero 1 di incassi !
Questa volta l'ELAUT ha fatto centro!! disponibile a 2,3 o 6 giocatori ( nel video versione a 6)

 

PIGOUT

Simpatico gioco dove le palline cadono su una pala che il giocatore deve muovere per fare finire in bocca al maiale il maggior numero di palline possibile, e vincere i ticket.

 

GO GO GRAND PRIX , un gioco stupendo per grandi e piccoli , del resto chi non ha giocato con le slot car almeno una volta nella vita? 4 postazioni da gioco per avvincenti sfide tra amici , disponibile solo nelle migliori sale giochi e bowling ! 

Big dog, arrivato a fine 2011, finalmente disponibile per tutti! Dopo il periodo in cui ha dimostrato di essere affidabile e ad altissimo indice di gradimento , semplice e divertente come si vede nel video sottostante.

Al momento in testa alla classifica di incassi nella categoria per piu piccoli!!

X-MEN PINBALL-flipper

Stupendo Flipper ispirato alla saga degli X-MEN , disponibile anche in versione limitata! 

HERO of ROBOT

Una bella novità nel campo dei videogames arcade , un gioco di combattimento tra robot dove si vincono tessere collezionabili e riutilizzabile per i combattimenti con gli amici , fidelizzando i clienti e creando un movimento intorno al gioco tipico dei giochi di card tanto in voga tra i teeneger (e non solo..)

 

FRUIT ninja FX

Un interessante gioco di abilità direttamente dalle prime posizioni di classifica delle app per iphone e ipad , divertente e molto ben fatto!