L'azienda leader e nostra partner per le Ticket Redemptions o Giochi a Ticket: noi collaboriamo solo con i migliori!

L'azienda leader e nostra partner per i videogames : noi collaboriamo solo con i migliori!

TUTTE LE NOVITA' SONO IN VENDITA , PER UN PREVENTIVO CHIAMATECI O SCRIVETECI!!

NEWS ARCADE 2017

NOVITA PER IL 2017 IN ARRIVO IN ITALIA! PER INFO CHIAMATECI O SCRIVETECI! 

Nintendo Classic Mini - Test!

RECENSIONE NINTENDO CLASSIC MINI
 
Oggi sono stato tra i primi ad averne uno , dopo due ore passate sul divano a "TESTARLO" mi sento in dovere di scrivere qualcosa al riguardo , seppure non sia un cabinato o un mobile da sala giochi e di solito noi non trattiamo le console , io DEVO spendere due parole per questo Nintendo.
 
1) Riproduce su televisore nel modo migliore che abbia tuttora provato alcuni tra i titoli vintage più giocati da me negli anni d'oro
, La modalità monitor CRT tubo catodico è un idea GENIALE , altro che 4k!!!
 
GALAGA ; PAC-MAN ; SUPER MARIO BROS ; DONKEY KONG ; BUBBLE BOBBLE ; EXCITEBIKE
 
2) SEMPLICE ! Basta accenderlo e scegliere il gioco tra , le impostazioni importanti sono solo la scelta della visualizzazione nel tv e la lingua!
Mentre scegli il gioco una soave musica ti accompagna , la grafica del menù è davvero ben fatta e piacevole da navigare.
 
3) Seppure non al livello di una plancia originale il controller funziona egregiamente e si riesce a giocare davvero bene
 
4) ECONOMICO - con 59 euro hai una consolle con la quale sorridere ad ogni partita e allontanare lo stress del lavoro la sera dopo cena ( oppure il pomeriggio evitando proprio di andarci al lavoro! )
 
5) NON è una soluzione auto prodotta per giocare ai nostri amati videogame ma viene prodotta da Nintendo , seppure la qualità fisica della consolle non mi abbia fatto impazzire.
 
6) Possibile salvare le partite e riprenderle in un secondo momento.. questo non si faceva negli anni 80 e sarebbe come barare.. ma siamo nel 2016 ed è una cosa molto interessante, oltre ovviamente alla possibilità di mettere in pausa la partita.
 
7) Disponibili sul sito Nintendo , a cui accedere anche direttamente tramite il codice QR code presente sul menu , manuali e descrizioni di tutti i giochi pre-caricati al suo interno.
 
Concludo che ogni amante del genere dovrebbe averne uno in salotto , da alternare ai cabinati anni 80 originali che abbiamo in garage quando non si ha tempo o voglia di scendere le scale per sfogarsi davanti alla portentosa grafica a 8 bit di un vero monitor a tubo catodico!
 
allego alcune foto e il video del menù iniziale , torno a testare la console...

Furgone simulatore da bambino , forse il pezzo più venduto in fiera , adatto per tutte le sale.

Missile in varie grafiche , splendido simulatore con movimento laterale.

Mario e Sonic alle olimpiadi! Bel gioco diverso dal solito , dove bisogna usare abilita fisiche per primeggiare nella corsa e nelle varie discipline.

MINI car per piccoli spazi , sicura e divertente per i più piccoli

Quik Drop - splendido gioco di abilità della Baytek , in arrivo anche da noi a breve!

Guida Storm Racer - ad oggi una delle migliori in commercio ! Altamente consigliata!

Con un brivido per ogni amante degli anni 80 ecco GHOSTBUSTERS , bel gioco in cui combattere i fantasmi unendo varie abilità.

MOTO GP 2016 - una splendida moto con i colori ufficiali del campionato del mondo!

Ormai definito universalmente come il migliore mangiaticket in commercio , la massima espressione del galileo a due uscite , bellissimo e utile!

Atteso da tutti è finalmente arrivato anche in italia!! Game of Thrones Pro

SORPRESA! Nessuno si aspettava un Spider-Man di questo livello, bellissimo e estremamente interessante da giocare! Estasiati tutti i giocatori presenti! 

Più BIG di cosi ... Nuova BIG ONE ELAUT dopo tanti anni , con sistema telecamera sopra la pinza per un esperienza di gioco unica! Peccato per le dimensioni davvero imponenti che limitano i locali adatti ad ospitarla..

HERO of ROBOT

Una bella novità nel campo dei videogames arcade , un gioco di combattimento tra robot dove si vincono tessere collezionabili e riutilizzabile per i combattimenti con gli amici , fidelizzando i clienti e creando un movimento intorno al gioco tipico dei giochi di card tanto in voga tra i teeneger (e non solo..)

Aggiornato ogni anno con una nuova versione di card, siamo giunti nel 2015 alla versione 5 con la versione 6 già pronta e in arrivo a fine anno. 


MISTRAL

L'unica vera novità nel settore ticket redemption degna di nota, anche se già presente da inizio 2012 in test , finalmente mostra le sue carte, essendo ovunque e' installata la macchina numero 1 di incassi !
Questa volta l'ELAUT ha fatto centro!! disponibile a 2,3 o 6 giocatori ( nel video versione a 6)

A tutto il 2014 rimane la macchina numero 1 di incasso!!